Skip to content Skip to footer
25 MAGGIO – 3 GIUGNO 2023 CITY LIFE – MILANO
25 MAGGIO – 3 GIUGNO 2023 CITY LIFE – MILANO
25 MAGGIO – 3 GIUGNO 2023 CITY LIFE – MILANO

Termini e Condizioni
di utilizzo del Servizio 
DINE UP

ARTICOLO 1 – PREVISIONI GENERALI
  • 1.1 I presenti Termini e Condizioni di Utilizzo (“Termini e Condizioni di Utilizzo”) disciplinano il servizio “Servizio”) erogato da Beit Events Srl (“BEIT”) di pagamento per l’acquisto di Crediti (“Crediti”) e il loro successivo trasferimento a punti vendita presenti in Festival/manifestazioni/eventi (“Evento”) per l’acquisto di (“Menù/Prodotti”).

I Menù/Prodotti sono erogati da soggetti terzi incaricati e/o convenzionati con Beit Events Srl, nei limiti e con le modalità di seguito descritte (“Soggetti Convenzionati”).

  • 1.2 I Termini e Condizioni di Utilizzo del Servizio, usufruibile attraverso l’applicazione mobile Dine Up (“App”) hanno lo scopo di disciplinare e illustrare le caratteristiche del Servizio e le relative modalità di utilizzo.
  • 1.3 Per poter fruire del Servizio, il Cliente dovrà procedere all’installazione e successiva attivazione dell’App sul dispositivo mobile ovvero accedere all’App inserendo le proprie Credenziali (ove richiesto) e il codice PIN o qualsiasi altro dato richiesto dall’APP ai fini dell’accesso in App. L’accesso e l’utilizzo dell’App sono gratuiti per i dispositivi mobili come smartphones abilitati alla connessione internet. La connessione internet (regolata dal piano tariffario del gestore telefonico di appartenenza) e il costo del dispositivo sono a carico dell’utente, così come la corretta configurazione, l’appropriata capacità del dispositivo mobile e il relativo aggiornamento del software.
  • 1.4 Il Cliente è responsabile della gestione e manutenzione dei propri dati, inclusi i Codici di Sicurezza per l’accesso all’App e dell’uso del dispositivo e dell’App in modo appropriato e senza sovraccarico, per le finalità per cui essi sono stati messi a disposizione da parte di Beit e nel rispetto delle misure di sicurezza predisposte e dei requisiti tecnici che li caratterizzano. Il Cliente, inoltre, è responsabile per l’accesso all’App e/o al proprio profilo da parte di terzi, qualora non abbia rispettato i requisiti di sicurezza previsti dal Contratto.
  • 1.5 Beit si riserva il diritto di modificare l’App in ogni momento, cercando di minimizzare le interruzioni del Servizio, al fine di promuovere e migliorare la qualità del Servizio stesso.
ARTICOLO 2 – OGGETTO E MODALITA’ DI FRUIZIONE DEL SERVIZIO FOOD&DRINK
  • 2.1 Il Servizio Dine Up consente ai clienti di Festival, Manifestazioni ed Eventi convenzionati l’acquisto di Crediti – attraverso l’App, e del successivo trasferimento degli stessi ai punti vendita presenti nell’Evento per l’acquisto di Food & Drink, prodotti e servizi.

Beit consente, ai Clienti che intendono utilizzare il Servizio, di accedere, attraverso la relativa APP, al servizio di acquisto di crediti da utilizzare nei confronti dei Soggetti Convenzionati e/o incaricati, indicati sull’App.

  • 2.2 La lista Punti Ristoro che sarà disponibile negli orari e nei giorni comunicati dal Soggetto Convenzionato che eroga i Menù/Prodotti, si realizzerà secondo le seguenti modalità:
  1. Il Cliente, dopo aver accettato i presenti Termini e Condizioni di Utilizzo e le norme e condizioni del Servizio potrà acquistare i Crediti per un successivo utilizzo presso l’Evento scelto;
  2. L’App consentirà al Cliente di acquistare dei crediti da poter successivamente utilizzare presso i punti vendita presenti all’interno dell’evento/manifestazione scelta e richiederà il consenso all’addebito per procedere all’acquisto del Menù/Prodotto;
  3. Il pagamento per l’acquisto dei crediti potrà essere effettuato dal Cliente per il solo tramite delle Soluzioni di Pagamento disponibili al momento dell’acquisto.
  4. Presso il punto vendita avverrà la cessione dei crediti in modo manuale, sotto la responsabilità del Cliente che inserirà manualmente, sulla tastiera numerica dell’app, l’importo dei crediti richiesti dal punto vendita come corrispettivo per il Menù/Prodotto erogato dal Soggetto Convenzionato abilitato e individuato ai sensi della precedente lettera (a). Resta fermo che l’app confermerà la prenotazione del menu/prodotto solo dopo aver verificato la relativa disponibilità (i) del plafond di crediti;
  5. Beit, verificate le condizioni di cui alla precedente lettera c), confermerà in App il buon esito dell’operazione di cessione dei crediti al punto vendita;
  6. Beit metterà a disposizione del Cliente i dettagli dell’operazione di acquisto dei crediti dall’archivio transazioni in App e il dettaglio delle operazioni di trasferimento al punto vendita dei crediti; 

    • 2.3 Beit, non è responsabile nei confronti del Cliente per errori e/o omissioni o per sospensioni/interruzioni e, in generale, dello svolgimento o meno dell’Evento e dei servizi di vendita di Menù/Prodotti, ovvero della condotta del Soggetto Convenzionato fornitore del Servizio Food & Drink e di Menù/Prodotti è, e rimane, esclusivamente responsabile del corretto funzionamento della App e del relativo sistema di pagamento messo a disposizione al Cliente.
    • 2.4 Le regole e le condizioni economiche del Servizio richiesti dal Cliente sono quelle previste nelle relative norme e condizioni predisposte dal Soggetto Convenzionato, messe a disposizione del Cliente tramite l’App e accettate dal Cliente La determinazione del corrispettivo dei Menù/Prodotti è di esclusiva competenza del Soggetto Convenzionato, pertanto, Beit non ha alcuna discrezionalità, potere o ingerenza sull’importo applicato per la vendita di Menù/Prodotti e sulle modalità di espletamento o meno del Servizio stesso, rispetto ai quali è – e resta – estranea. Beit non applica alcun costo aggiuntivo o onere a carico del Cliente rispetto all’importo previsto per i Menù/Prodotti.
    • 2.5 Il Cliente prende atto ed accetta sin d’ora: (a) che le specifiche modalità operative di consultazione e vendita, nonché gli orari, le disponibilità e le tariffe dei Menù/Prodotti relativi al Servizio di vendita di Menù/Prodotti rese disponibili tramite l’App sono quelle offerte e messe a disposizione di volta in volta dal Soggetto Convenzionato, rispetto ai quali BEIT è estranea; (b) che le anzidette modalità possano variare nel corso del tempo, accettando, inoltre, sin d’ora che Beit potrà rendere disponibili sull’App, nel corso del rapporto, tali differenti modalità operative così come saranno sviluppate e/o messe a disposizione, di volta in volta, dal Soggetto Convenzionato, senza che ciò rappresenti o possa comportare modifica delle presenti condizioni e termini di Utilizzo. Beit è, altresì, estranea in relazione alla disponibilità dei Menù/Prodotti. Per ogni informazione relativa ai punti vendita in cui lo stesso è disponibile e alla disponibilità dei Menù/Prodotti, il Cliente potrà contattare direttamente il Soggetto Convenzionato tramite i canali messi a disposizione dallo stesso e indicati nelle norme e condizioni.
ARTICOLO 3 – ADDEBITI, NOTIFICHE E RENDICONTAZIONE
  • 3.1 Le Operazioni di Pagamento relative al Servizio di acquisto crediti effettuate mediante l’App saranno regolate in base a quanto stabilito nel presente documento. Ove previsto, l’importo dell’addebito viene immediatamente registrato ai fini del calcolo dei limiti di utilizzo dei servizi previsti di 150,00 euro per ogni singola transazione.
  • 3.2 Per ogni Operazione di Accredito avvenuta con successo, Beit metterà a disposizione del Cliente, sull’App, una mail/ricevuta.
ARTICOLO 4 – TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
  • 4.1 I dati personali del Cliente strettamente necessari ai fini dell’erogazione del Servizio sono trattati da Beit in qualità di titolare del trattamento, con le modalità e le caratteristiche descritte nell’informativa
  • 4.2 Fermo e impregiudicato quanto indicato al precedente paragrafo, i dati personali del Cliente necessari ai fini della fruizione del Servizio erogato dal Soggetto Convenzionato e dell’adempimento dei relativi oneri e attività strumentali, sono comunicati da Beit al Soggetto Convenzionato e trattati dallo stesso in qualità di titolare autonomo del trattamento conformemente alla propria informativa sul trattamento.
ARTICOLO 5 – CREDITI RESIDUI E BENEFICENZA
  • 5.1 I crediti non utilizzati durante l’evento, al termine dello stesso, saranno automaticamente donati all’associazione benefica che compare sulla pagina DineUp
  • 5.2 il Cliente ha facoltà di usare direttamente i propri crediti per la donazione all’associazione benefica selezionando l’esercente tra la lista presenta nell’App
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per conoscere in anticipo tutti i programmi, gli eventi, le offerte sui biglietti e tutte le nostre ultime notizie.