Skip to content Skip to footer

Il Liberty

TASTE OF MILANO 2023

Se non vieni poi ti mangi le mani

il_liberty_logo_home

LA NOSTRA FILOSOFIA
Uno dei gesti più antichi, forse addirittura il più antico, nobile, il mangiare; così concreto ed essenziale che abbina necessità e piacere.

Il cuore de Il Liberty comincia a battere da qui, creando e costruendo energia pulita, sana, positiva che stimola una costante voglia di dinamicità, di miglioramento, senza che vengano mai dimenticate e messe da parte le origini e la tradizione; una tradizione che accoglie le contaminazioni, esattamente come è stata la storia d’Italia, per secoli e secoli influenzata da tante differenti dominazioni di popoli stranieri che hanno portato la loro cultura e hanno arricchito la nostra con ingredienti, preparazioni, abbinamenti e l’hanno fatta crescere fino a diventare la prima al mondo per varietà.

 
LA NOSTRA CUCINA
La nostra cucina è l’espressione del mio essere: è un viaggio meraviglioso dal pensiero alla creazione di un idea… spesso un piatto!

L’istinto: una cucina spesso fatta a mano libera, di sensazioni, di gusto e piacere per quello che sto cercando di fare, da qui il nome dei nostri menù degustazione.

La curiosità: questa fin da ragazzino è stata una risorsa che mi  ha affascinato tantissimo e ancora oggi mi fa scoprire cose, persone e luoghi che mi arricchiscono.

La voglia: di emergere, di guardare avanti, di farmi condizionare e ispirare da tutto intorno a me. Non essere mai totalmente soddisfatto e spingermi sempre oltre, cercare il miglioramento in tutto quello che faccio.

Rapporti umani: fondamentali soprattutto in questo lavoro, considero illiberty una famiglia e un opportunità di crescita continua per tutti, formazione, energia, rispetto altrui e curiosità sono alla base di chi lavora con me.

DATE: 25, 26, 27 Maggio

RISTORANTI

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per conoscere in anticipo tutti i programmi, gli eventi, le offerte sui biglietti e tutte le nostre ultime notizie.

 

Il LibertyDATE: 25, 26, 27 Maggio - TASTE OF MILANO 2023 - FESTIVAL DEL FOOD