Skip to content Skip to footer

Finger’s Garden 

TASTE OF MILANO 2023

Se non vieni poi ti mangi le mani

“L’incontro fra le persone è dove tutto ha inizio”.

L’antico proverbio giapponese racconta esattamente la storia di Finger’s, un progetto che nasce nel 2004 da un’amicizia particolare, quella di Roberto Okabe con Clarence Seedorf, e che porta a Milano una ventata di novità.

Finger’s nasce come luxury restaurant giapponese, ma negli anni offre sempre nuove esperienze: dal sushi bar al sushi take away fino al sushi delivery, senza mai perdere di vista l’ambizioso obiettivo di essere il miglior ristorante di cucina giapponese creativa di Milano.

Sin dalla nascita Finger’s fonde alta cucina, arte, design e delicate atmosfere della cultura nipponica: è un luogo in cui sperimentare la cucina giapponese rivisitata dalla creatività e dalle contaminazioni culturali, capace di sorprendere con tocchi imprevisti.
 
Finger’s è uno stile. Un modo originale di intendere e interpretare il fusion restaurant, che, anno dopo anno, si è fatto spazio nel mondo della ristorazione e da Milano è approdato anche a Porto Cervo, Roma e nel foyer del Teatro Arcimboldi! 

DATE: 25, 26, 27 Maggio

RISTORANTI

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per conoscere in anticipo tutti i programmi, gli eventi, le offerte sui biglietti e tutte le nostre ultime notizie.

 

Finger's GardenDATE: 25, 26, 27 Maggio - TASTE OF MILANO 2023 - FESTIVAL DEL FOOD