Skip to content Skip to footer

L’aperitivo di Martini

TASTE OF MILANO 2023

Se non vieni poi ti mangi le mani

MARTINI2
MARTINI nasce a Pessione, in provincia di Torino, nel 1863, dove l’incontro fortunato tra Alessandro Martini e Luigi Rossi ha dato il via a una delle storie più gustose d’Italia. In quel Piemonte, culla del buon vino e delle erbe aromatiche, nacque infatti da una loro intuizione una delle creazioni che il mondo ci invidia, il Vermouth MARTINI. Ad oggi uno dei marchi più iconici al mondo, MARTINI è il protagonista dell’industria italiana del beverage e si conferma brand icona dell’aperitivo Made in Italy da 160 anni. 
 
Grazie a un heritage in cui tradizione e innovazione si bilanciano perfettamente, MARTINI propone da sempre aperitivi caratterizzati dal pluripremiato sapore dolceamaro, il risultato di anni di ricerche, mani e menti esperte e miscele segrete che vedono come protagonisti oltre 40 ingredienti botanici raccolti nelle regioni rurali e naturali più varie del pianeta.  
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per conoscere in anticipo tutti i programmi, gli eventi, le offerte sui biglietti e tutte le nostre ultime notizie.

 

L'APERITIVO MARTINIDATE: 25 Maggio - 3 Giugno - TASTE OF MILANO 2023 - FESTIVAL DEL FOOD