Skip to content Skip to footer
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

PROGRAMMA

TASTE OF ROMA 2022

Vieni a gustare la città

…TANTE LE COSE DA FARE

Stiamo “cucinando” per te attività di tutti i colori del gusto: per chi è curioso e non si stanca mai di scoprire, per chi è sempre affamato e si affaccia con passione alla vita, per chi fa gruppo e convince sempre tutti a fare qualcosa di divertente insieme e anche per chi approccia la vita ed il cibo in modo più “intellettuale”. Taste of Roma ne ha per tutti i gusti!

attività

    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Iscriviti alla nostra newsletter per conoscere in anticipo tutti i programmi, gli eventi, le offerte sui biglietti e tutte le nostre ultime notizie.

     

    FOLLOW US
    This error message is only visible to WordPress admins

    Error: No feed with the ID 1 found.

    Please go to the Instagram Feed settings page to create a feed.

    Baileys ha il piacere di accoglierti con una degustazione del nuovissimo Deliciously Light, una nuova versione dell’inconfondibile crema whiskey, con il 40% di calorie in meno…perfetto per l’estate! Ideale liscio o con ghiaccio, miscelato nel caffè o per sperimentare in cucina e divertirsi nella creazione di dolci golosi e sfiziosi. Tanti modi di gustarlo da scoprire proprio a Taste of Roma.

    Un viaggio di sfiziosa dolcezza che inizia in un giardino di luci e colori: il Baileys Light Garden, l’oasi di Taste of Roma per concedersi attimi di goloso relax. Vi aspettiamo!

    La VIP Lounge quest’anno offre un’esperienza unica: al piano terra un bar Molinari che omaggerà a tutti un Molinari Mule, nuova e fresca versione del noto classico, e poi servirà ottimi cocktail come il Botanist tonic, il Capri Pop e Capri Spritz e il The Italian lady, creazioni uniche della barlady Valeria Bassetti.

    Ogni cena o pranzo che si rispetti partono con un buon primo boccone, che dia il la alle danze, per così dire! Prosciutto di Parma offrirà a tutti i visitatori, presso il proprio Truck, il primo assaggio del festival: un boccone di alcuni panini gourmet studiati in collaborazione con il campione Filippo Magnini.